CRAFT—UP
CRAFT—UP è un programma di eventi e corsi per dare spazio e nuovi strumenti all’imprenditorialità artigiana e creativa, creato da Emporium APS all’interno di Spazio Baôm al Cortile del Maglio.
Per chi è pensato?
Per tuttɜ coloro che lavorano su progetti creativi, come artigianɜ, maker, designer, e che cercano occasioni di formazione e networking.
CRAFT—UP è la community creativa di Emporium
Rimani aggiornatə sui prossimi appuntamenti di CRAFT—UP e ricevi la newsletter dedicata al progetto e alla nuova community
Programma di tutoring
Il programma ha l’obiettivo di offrire a soggetti non professionali (hobbisti, operatori del proprio ingegno) e micro-imprese gli strumenti per sviluppare e rendere sostenibile il proprio business a livello economico.
A settembre partirà la prima edizione (iscrizioni chiuse) con tre percorsi di formazione per rafforzare il proprio progetto imprenditoriale:
- business plan e business model (16 ore)
- gestione d’impresa (4 ore)
- comunicazione e promozione (12 ore).
Talk
Quattro talk per conoscere ed entrare in contatto con realtà torinesi che offrono opportunità, servizi e connessioni per piccole imprese e freelance. Espandi la tua rete professionale, vieni a fare networking tra creativɜ.
Skillshare
Quattro serate da settembre a dicembre per imparare qualcosa di nuovo, trovare spunti e collaborazioni. Vieni a insegnare nuove skill in 30 minuti: tecniche manuali, strategie e strumenti utili, raccontate in pillole da persone come te.
I prossimi appuntamenti CRAFT—UP
Calendario
Spazio Baôm è prodotto da Associazione Teatrale Orfeo – Cap10100, in collaborazione con Emporium APS, Dewrec APS e Solo Cose Belle APS. La “Bottega dei giovani artisti / Spazio Baôm”, è un progetto della Città di Torino – Torino Creativa, nell’ambito del bando ANCI per l’assegnazione di spazi/immobili pubblici a giovani under 35 per la realizzazione di progetti innovativi, che prevede il finanziamento del progetto da parte del Dipartimento ANCI per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, a valere sul “fondo politiche giovanili – anno 2022”.
